Pull&Bear Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Pullbear
Photo Credit: Jimmy Tudeschi / Shutterstock
adv

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Pull&Bear?

Il noto brand di moda del Gruppo Inditex seleziona personale per assunzioni nei punti vendita in Italia.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Pull & Bear, e vi diamo informazioni utili sull’azienda e il recruiting.

L’AZIENDA PULL&BEAR

Pull & Bear è una catena di negozi di moda, con headquarter in Spagna, che fa parte del Gruppo Inditex, uno dei principali retailer di moda al mondo, a cui appartengono anche altri noti marchi quali Zara, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterque. Nata nel 1991, l’azienda è presente in 76 mercati, con una rete di oltre 970 punti vendita e un negozio online. Lavorano presso Pull& Bear un team di circa 12.000 dipendenti.

Pull&Bear è presente, con propri uffici, in Austria, Andorra, Azerbaigian, Arabia Saudita, Bahrein, Belgio, Bulgaria, Bosnia, Cina, Cipro, Colombia, Corea del Sud, Costa Rica, Croazia, Emirati Arabi Uniti, Ecuador, Egitto, El Salvador, Estonia, Francia, Germania, Georgia, Giordania, Grecia, Guatemala, Honduras, Repubblica di Macedonia, Hong Kong, Indonesia, irlanda, Israele, Kazakistan, Kuwait, Lettonia, Libano, Lituania, Malesia, Malta, Marocco, Messico, Montenegro, Panama, Polonia, Portogallo, Qatar, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Russia, Serbia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Turchia, Ucraina, Ungheria e Venezuela, e anche in Italia, dove ha sede in Largo Corsia dei Servi n. 3 – 20122 Milano.

PULL&BEAR OFFERTE DI LAVORO

Pull & Bear è alla ricerca di personale per assunzioni nei negozi situati presso varie sedi in Campania, Lazio, Lombardia e altre regioni. Al momento le posizioni aperte riguardano commessi / addetti vendita e altri profili. Le opportunità di lavoro in Pull & Bear sono rivolte a candidati con o senza esperienza in base al ruolo da ricoprire, da inserire nei punti vendita sia già operativi sul territorio che di nuova apertura.

Ecco un breve excursus delle figure richieste al momento:


ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Campania, Lazio, Abruzzo, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte
I candidati selezionati dovranno occuparsi della vendita e dell’assistenza ai clienti, di ricevere la merce, del riassortimento e del riordino dei prodotti esposti nel punto vendita, e del merchandising. Si ricercano diplomati, con una reale passione per la moda e non è obbligatoria esperienza pregressa nel ruolo. Si richiede disponibilità a lavorare lavorare part-time o full time su turni flessibili da Lunedì a Domenica tra le 7.00 e le 23.00.


ASSISTANT STORE MANAGER
Sede di lavoro: Roma
Pull&Bear seleziona una risorsa che affianchi lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere del negozio. Si richiede esperienza nel ruolo con eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team. Completano il profilo l’essere una persona dinamica, orientata al cliente e in grado di essere multitasking nel gestire le principali responsabilità.


AMBIENTE DI LAVORO

Lavorare in Pull & Bear significa entrare a far parte di una realtà internazionale, che offre ai propri dipendenti concrete opportunità di crescita e carriera. Il brand, infatti, investe molto nelle Risorse Umane, a cui offre stabilità di impiego e opportunità di formazione continua. Pull & Bear applica una politica interna per il personale meritocratica, che valorizza le idee e premia i talenti dei collaboratori.

PULL & BEAR LAVORA CON NOI, COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare presso Pull&Bear possono candidarsi tramite questa pagina del Gruppo (Pull&Bear, Lavora con noi) che rimanda al portale riservato alle ricerche in corso del Gruppo Inditex, e registrando il cv nell’apposito form online.

Attraverso la piattaforma, infatti, è possibile effettuare una ricerca tematica, grazie all’ausilio di appositi filtri, quali area, posizione, sede e marchio di interesse (per quest’ultimo occorrerà selezionare Pull and Bear nel menu a tendina), ed inviare la candidatura, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale, anche in vista di prossime selezioni di personale.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Scoprite anche le altre opportunità di lavoro nel commercio attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Per rimanere sempre informati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Roberta E.
Redattrice, esperta di lavoro e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *