Oysho Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

oysho
Photo Credit: lma_ss / Shutterstock
adv

Vi piacerebbe lavorare in uno dei punti vendita Oysho presenti in Italia?

Il noto marchio di abbigliamento, appartenente al gruppo Inditex, seleziona personale per nuove assunzioni nei negozi.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili su come candidarsi alle offerte di lavoro Oysho.

L’AZIENDA OYSHO

Oysho è un’azienda spagnola, specializzata nella vendita di abbigliamento underwear, homewear, beachwear e sportivo, e di accessori. Nato nel 2001, il brand è presente oggi in ben 4 Paesi del mondo, con una rete di oltre 600 negozi situati presso varie sedi in Italia, Kuwait, Libano, Macao, Malta, Marocco, Messico, Montenegro, Olanda, Oman, Panama, Polonia, Cina, Portogallo, Andorra, Arabia Saudita, Armenia, Azerbaijan, Bahrain, Bulgaria, Cipro, Colombia, Croazia, Ecuador, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Francia, Giordania, Grecia, Guatemala, Qatar, Repubblica Dominicana, Romania, Russia, Serbia, Spagna, Turchia, Ucraina, Ungheria.

Oysho fa parte del Gruppo Inditex, uno dei maggiori distributori al mondo attivi nel settore della moda, a cui appartengono anche i marchi Zara, Pull &Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Uterque e Zara Home.

OYSHO OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo Inditex seleziona periodicamente personale per lavorare nei negozi e in sede presso i vari brand che ne fanno parte. Al momento, ad esempio, sono attive diverse offerte di lavoro in Oysho.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:


ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Lazio
Oysho seleziona persone appassionate di sport e moda, in grado di offrire un’esperienza di assistenza clienti positiva e di alto livello e mantenere gli standard del negozio, garantendo un ambiente accogliente e ordinato. Esperienza pregressa nel settore del fashion retail, conoscenza approfondita dei prodotti sportivi è considerato un plus.


COME CANDIDARSI, OYSHO LAVORA CON NOI

Per chi desidera lavorare in Oysho segnaliamo che non è disponibile una sezione Oysho “Lavora con noi” sul sito web del brand, ma è necessario candidarsi tramite questo portale riservato alle ricerche in corso del Gruppo Inditex, di cui Oysho fa parte. Da qui è possibile prendere visione delle offerte di lavoro Oysho, inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse.

Per accedere all’elenco delle posizioni aperte presso il brand occorre selezionare dal menù “marchio” la voce “Oysho” che permette di filtrare le offerte per mostrare solo le opportunità professionali del brand Oysho. È possibile inoltre applicare altri filtri scegliendo ad esempio il Paese di preferenza o la posizione (mansione) per la quale si vorrebbe lavorare e infine cliccare su “cerca”. Una volta mostrati gli annunci basta cliccare sul titolo di uno di questi per raggiungere la pagina dalla quale è possibile candidarsi.

Nel caso non siano disponibili annunci per future assunzioni Oysho che corrispondono al vostro profilo, vi consigliamo di valutare le altre selezioni in corso relative ai brand del gruppo Inditex. Infatti, la società cerca costantemente personale da assumere presso i negozi Zara, Bershka, Pull &Bear, Stradivarius, ecc.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Scoprite anche le altre opportunità di lavoro nel commercio attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Per rimanere sempre informati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *