Luxottica assume manutentori per stabilimento produttivo

Luxottica
Photo credit: Tinxi / Shutterstock
adv

L’azienda Luxottica è alla ricerca di manutentori per nuove assunzioni.

Le risorse selezionate saranno inserite nello stabilimento produttivo in provincia di Belluno.

Ecco maggiori informazioni sull’opportunità di lavoro e come candidarsi.

LUXOTTICA ASSUNZIONI MANUTENTORI

Si prevede, dunque, il reclutamento di nuovo personale in EssilorLuxottica, leader globale nella progettazione, produzione e distribuzione di lenti oftalmiche, montature e occhiali da sole.

La ricerca in corso è finalizzata ad assumere manutentori nel Veneto, precisamente nello stabilimento di Sedico (Belluno).

COSA FA IL MANUTENTORE LUXOTTICA

Il profilo cercato assicura il corretto funzionamento dei reparti. Offre assistenza tecnica lato software / meccanico di impianti industriali logistici ed automazioni complesse. Si occupa dell’installazione, collaudo funzionale e avviamento degli impianti automatizzati. Inoltre, effettua la modifica e il miglioramento del software PLC per automazione industriale.

REQUISITI

L’offerta è rivolta a persone talentuose e intraprendenti, curiose e motivate, in possesso delle caratteristiche aziendali che contraddistinguono i dipendenti Luxottica: passione, immaginazione, imprenditorialità, semplicità&velocità.

I candidati ideali per il ruolo di manutentore hanno doti di problem solving, team working, amano le sfide e sono responsabili. Possiedono inoltre ottime capacità di lavoro di squadra, sono abituati a lavorare sotto pressione e sono orientati al raggiungimento degli obiettivi.

Infine, per poter partecipare al recruiting, gli aspiranti addetti alla manutenzione devono possedere anche:

  • esperienza di automazione industriale;
  • conoscenze sulla costruzione e l’assemblaggio di macchine automatizzate e sulla sicurezza dei macchinari;
  • passione per le tendenze tecnologiche per abilitare processi e risultati di automazione;
  • forti capacità di facilitazione e comunicazione;
  • capacità di presentare informazioni a tutti i livelli dell’organizzazione.

LUXOTTICA GROUP

Luxottica Group è leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi. Nel suo catalogo figurano marchi di proprietà come Ray-Ban, Oakley, Vogue Eyewear, Persol e altri in licenza, come Giorgio Armani, Burberry, Bulgari, Chanel, Dolce&Gabbana, Tiffany &Co., Valentino. Gli stabilimenti produttivi sono: sette in Italia, uno in Germania, tre in Cina, uno in Brasile e uno negli Stati Uniti. Due stabilimenti minori per il mercato locale si trovano in Giappone e India.

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Chi fosse interessato all’opportunità di assunzioni in Luxottica in qualità di manutentore può proporsi trasmettendo online la propria candidatura.

Innanzitutto, dovrà connettersi a questa pagina. Successivamente, dovrà scrivere nel campo “Cerca per parola chiave > Manutentore”. Infine, potrà avviare l’iscrizione al recruiting cliccando sul tasto “Candidati ora”.

Chi ne avesse bisogno può consultare gli esempi di cv che si possono scaricare gratuitamente e personalizzare.

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E AGGIORNAMENTI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Luxottica e visitate anche la pagina che raccoglie le altre offerte d’impiego nel commercio.

Vi invitiamo a collegarvi alla sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, in modo tale da candidarvi per tempo alle ricerche in corso.

Infine, vi ricordiamo che potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche ai nostri canali Telegram, WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “Segui”.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *