Lima Corporate: 100 assunzioni in Italia

protesi ortopediche
Photo credit: SeventyFour / Shutterstock
adv

Lima Corporate cerca personale per nuove assunzioni in Italia.

La nota azienda, specializzata nella produzione e distribuzione di protesi ortopediche, potenzia l’organico con l’inserimento di almeno 100 nuove risorse.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Lima Corporate da coprire e come candidarsi.

LIMA CORPORATE ASSUNZIONI 2023

Ad informare delle nuove assunzioni in Lima Corporate è il vicepresidente dell’azienda, Federico Lattuada, nel corso di una recente intervista rilasciata a RTL 102.5 per la rubrica Il post in fabbrica. La società, basata in Friuli Venezia Giulia, nella provincia di Udine, ma presente a livello internazionale, è in continua crescita e cerca personale per potenziare numerose funzioni aziendali.

L’azienda, che realizza e distribuisce in tutto il mondo protesi e ausili per pazienti ortopedici, afflitti da varie patologie, come artrosi, artrite, traumi e patologie oncologiche, ha registrato un fatturato di oltre 200 milioni di euro. Al momento, sta attuando l’ampliamento dell’impianto produttivo di San Daniele del Friuli (UD), con la prospettiva di concludere i lavori entro metà del 2024 e di incrementare il numero delle risorse impiegate.

A livello globale, l’azienda conta circa 1000 dipendenti, ai quali si aggiungono anche 1000 agenti commerciali e venditori operativi nelle varie filiali della company. I nuovi posti di lavoro che Lima Corporate creerà in Italia coinvolgeranno almeno 100 nuovi addetti, che andranno pertanto ad accrescere ulteriormente l’organico del Gruppo. Molte le iniziative messe in atto dall’azienda per attirare nuovi talenti, tra cui spicca un sistema di welfare centrato sulla formazione e sulla tutela della salute del lavoratore.

PROFILI RICHIESTI

Le nuove assunzioni Lima Corporate sono rivolte a diverse figure professionali. L’azienda è infatti interessata ad inserire personale nelle seguenti aree funzionali:

  • produzione;
  • ricerca e sviluppo;
  • studi clinici;
  • controllo post market surveillance;
  • medical education.

Presso lo stabilimento di San Daniele del Friuli verranno impiegati nuovi dipendenti soprattutto nell’area tecnica e operation. Le risorse assunte si occuperanno, in particolare, di attività produttive, di sviluppo progetti e anche di controllo della qualità. La ricerca dei nuovi dipendenti di Lima Corporate è aperta a persone intraprendenti, dinamiche e creative, predisposte alle relazioni interpersonali e in possesso di spirito di gruppo.

AZIENDA

Lima Corporate è un’azienda ortopedica globale. La società opera utilizzando l’innovazione digitale per produrre dispositivi e impianti protesici su misura, volti a migliorare il movimento e la vita dei pazienti. I prodotti e le protesi realizzate dal Gruppo sono destinate ad ogni parte del corpo. Nata come azienda a gestione familiare nel 1945, Lima Corporate ha sede in Italia, a Villanova di San Daniele del Friuli (Udine), e numerose filiali attive in Europa, America, Africa e Asia Pacifico.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Lima Corporate possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Qui è possibile consultare le attuali posizioni aperte e candidarsi a quelle di interesse, o presentare un’auto candidatura, compilando l’apposito form online per l’invio del cv. Sulla stessa pagina, molto probabilmente, verranno pubblicate anche le nuove ricerche di personale che l’azienda potrà avviare nel prossimo periodo. Vi suggeriamo di monitorarla per restare aggiornati.

Per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *