Fondazione San Giorgio Roma: assunzioni infermieri a tempo indeterminato

infermieri, concorso, lavoro
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Fondazione San Giorgio, nel Lazio, ha avviato una ricerca di personale per assunzioni di infermieri a Nerola, in provincia di Roma.

I posti vacanti sono 8, da coprire mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.

È possibile candidarsi fino al 30 giugno 2023. Ecco i dettagli dell’annuncio e come partecipare all’opportunità d’impiego.

ASSUNZIONI INFERMIERI FONDAZIONE SAN GIORGIO

La Regione Lazio ha pubblicato un annuncio di lavoro per assunzioni di infermieri a tempo indeterminato e pieno presso la Fondazione San Giorgio a Nerola, in provincia di Roma.

L’azienda opera nel settore dell’assistenza sociale non residenziale per anziani e disabili.

Si specifica che l’offerta di lavoro sarà gestita direttamente dall’azienda, senza preselezione del Centro per l’Impiego. Le candidature dovranno infatti essere trasmesse direttamente alla Fondazione, come indicato a fine articolo.

REQUISITI

Possono candidarsi all’offerta d’impiego persone con i seguenti requisiti indispensabili:

  • Laurea Magistrale / Specialistica; dettaglio: Laurea in Scienze Infermieristiche;
  • esperienze lavorative: precedente esperienza nella mansione; corsi di formazione e abilitazioni.

È inoltre preferibile:

  • essere automuniti;
  • avere la patente B;
  • possedere competenze informatiche a livello sufficiente / buono.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno. Lavoreranno su turni diurni e notturni.

FONDAZIONE SAN GIORGIO

La Fondazione San Giorgio persegue l’obiettivo di supportare alcune categorie di soggetti fragili, quali anziani, disabili e meno abbienti, in special modo se privi di mezzi o di accesso alle strutture per la cura sanitaria e per l’assistenza personale. Beneficiari del progetto sono i residenti nel territorio della Sabina (Nord Est di Roma), dove sono compresi circa 18 Comuni che fanno capo alla Città Metropolitana di Roma, e 6 Comuni della Provincia di Rieti. Il Progetto della Fondazione San Giorgio è volto ad ampliare la già esistente RSA “Maria Immacolata”, sita a Nerola, in provincia di Roma. La Fondazione gestisce a Passo Corese un Centro diurno per persone affette da Alzheimer.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro per infermieri devono inviare entro il 30 giugno 2023 all’e-mail: info@fondazionesangiorgioroma.it il proprio curriculum vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf, firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Nell’oggetto dell’e-mail occorrerà indicare il riferimento ID dell’annuncio e i file allegati dovranno essere nominati con il nome e cognome del candidato.

adv

ULTERIORI INFORMAZIONI

Mettiamo a vostra disposizione la LOCANDINA (Pdf 111 KB) dell’annuncio.

ALTRE ASSUNZIONI PER INFERMIERI

Segnaliamo che sono attivi in Italia anche concorsi per infermieri aperti a tutti. Per scoprirli, vi invitiamo a leggere la nostra sezione dedicata.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Potreste essere interessati a conoscere anche le altre nuove offerte di lavoro attive in Italia.

Infine, potete restare sempre aggiornati sulle ultime novità iscrivendovi gratuitamente alla
nostra newsletter e al canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *