Despar Castelfranco Veneto (Treviso): assunzioni per Nuova Apertura

Despar Italia, insegna
Photo Credit: Vivida Photo PC / Shutterstock
adv

In arrivo con Despar aprirà un nuovo supermercato a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, e cerca personale per assunzioni nel punto vendita.

Il noto Gruppo della GDO seleziona addetti vendita, capi reparto e altri profili da inserire nel negozio di prossima apertura.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Despar a Castelfranco Veneto disponibili e come candidarsi per lavorare nei supermercati Despar.

DESPAR ASSUNZIONI NEL NUOVO SUPERMERCATO DI CASTELFRANCO VENETO

La catena di supermercati Despar è in forte sviluppo sul territorio nazionale. Dopo le nuove aperture realizzate nel mese di Maggio 2024 a Torino e nelle province di Salerno, Rieti, Matera e Lecce, il Gruppo si prepara ad inaugurare un nuovo punto vendita anche in provincia di Treviso.

Per la precisione, il supermercato Despar sorgerà a Castelfranco Veneto, portando assunzioni per diverse unità di personale. La società ha infatti già avviato le selezioni per i vari addetti da impiegare presso il negozio.

I posti di lavoro nel supermercato Despar di Castelfranco Veneto prevedono l’inserimento diretto in azienda, con contratti in linea con il CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata e orari part time o full time.

Vediamo di seguito quali sono i profili richiesti.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, per le assunzioni Despar a Castelfranco Veneto si cercano le seguenti figure:

  • capi reparto gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, sala e no food;

  • gastronomi, macellai, pescivendoli e specialisti reparto ortofrutta;

  • addetti vendita per i reparti gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, scatolame, cassa, e no food.

Per lavorare nel supermercato Despar come capo reparto, gastronomo, macellaio, pescivendolo e specialista reparto ortofrutta, è richiesta una pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza al cliente, in particolare nella GDO o nella ristorazione.

Alle posizioni di addetti alle vendite possono invece candidarsi persone anche senza esperienza in ruolo analogo. Infatti, aver già lavorato in ambito vendite, assistenza al cliente, GDO o ristorazione rappresenta un requisito preferenziale ai fini delle selezioni, ma non è indispensabile.

IL GRUPPO DESPAR

Il Gruppo Despar è una società consortile che opera nella vendita al dettaglio di generi alimentari dal 1960. Riunisce 6 aziende attive nella distribuzione alimentare, tramite punti vendita a gestione diretta e negozi in affiliazione.

La società oggi è presente in 17 regioni italiane con oltre 1400 supermercati a insegna Despar, Eurospar ed Interspar. Presso gli uffici, i magazzini e i supermercati Despar lavorano attualmente oltre 9.000 persone.

Despar Italia appartiene all’organizzazione internazionale SPAR, presente in quasi 50 paesi del mondo e specializzata nel settore della GDO.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Despar a Castelfranco Veneto (Treviso) e a lavorare nel supermercato di prossima apertura possono visitare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo.

Da qui, digitando Castelfranco Veneto nell’apposito campo di ricerca e cliccando su Cerca è possibile visionare gli annunci di selezione per il personale da inserire nel punto vendita e candidarsi online, compilando il form per inoltrare il cv.

Per scrivere un curriculum efficace da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

Continuando a monitorare la pagina sarà possibile conoscere ulteriori selezioni che Despar potrà avviare anche in vista della prossima apertura di Castelfranco Veneto.

Attualmente, Despar cerca nuovi addetti per assunzioni in diversi store d’Italia, ed anche presso uffici, magazzini e centri logistici. Per scoprire tutte le ricerche attive e avere tutte le informazioni su come lavorare in Despar potete leggere questo approfondimento.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *