Conad Arezzo: assunzioni per nuovo supermercato a Monte San Savino

Conad, supermercato, insegna
Photo credit: Framarzo / Shutterstock
adv

Conad cerca personale per nuove assunzioni in vista dell’apertura di un punto vendita a Monte San Savino, in provincia di Arezzo.

La nota catena di supermercati seleziona le figure da inserire in tutti i reparti del nuovo store toscano.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Conad Arezzo da coprire a Monte San Savino e come candidarsi.

CONAD ASSUNZIONI PER NUOVO NEGOZIO

Conad continua a crescere sul territorio italiano, aprendo nuovi supermercati e incrementando anche il numero dei dipendenti impiegati negli store. Tra le prossime aperture in programma c’è l’avvio di un nuovo punto vendita del Gruppo cooperativo in Toscana. Il negozio Conad sorgerà a Monte San Savino (Arezzo), portando assunzioni per diverse risorse interessate a lavorare nel settore della GDO. Infatti, come annunciato di recente dall’azienda stessa sui propri canali social, Conad sta cercando gli addetti che comporranno lo staff che dovrà lavorare nel nuovo supermercato toscano.

Dunque, la nota catena di supermercati, che oggi conta 3328 punti vendita, confermandosi tra le maggiori realtà nazionali attive nella Grande Distribuzione Organizzata, potenzia ulteriormente la propria rete commerciale. Il nuovo punto vendita dell’aretino incrementerà la quota di store in capo a Conad Nord Ovest, divisione che gestisce circa 590 supermercati del Gruppo operativi in Toscana, Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Sardegna, e in alcune province di Lombardia, Emilia Romagna e Lazio. Interessanti anche i risvolti occupazionali dell’operazione. Infatti, l’apertura del negozio Conad a Monte San Savino (Arezzo) comporta la creazione di posti di lavoro per i diversi profili.

PROFILI CERCATI

Le selezioni del Gruppo per il nuovo punto vendita in Toscana mirano a reclutare addetti da impiegare in tutti i reparti del negozio di prossima apertura. Le nuove assunzioni nel supermercato Conad che aprirà a Monte San Savino riguarderanno quindi tutte le figure tipicamente impiegate negli store del marchio. Queste includono, in prevalenza, addetti alle vendite, cassieri, capi reparto, store manager e addetti ai vari reparti, come macelleria, panetteria, pescheria e molti altri.

AZIENDA

Conad Soc. Coop. – Consorzio Nazionale Dettaglianti è la più grande organizzazione di imprenditori indipendenti di commercio al dettaglio attiva in Italia. L’azienda, nata negli anni ’60, ha sede centrale a Bologna e riunisce 5 cooperative principali (Conad Centro Nord, Conad Adriatico, PAC2000A, Conad Nord Ovest, Commercianti Indipendenti Associati), associando un totale di oltre 2200 dettaglianti. Il Gruppo impiega più di 74.000 collaboratori ed è presente in tutta Italia con diverse insegne, tra cui Conad, Conad Superstore, Conad City, Margherita, Sapori & Dintorni e Conad Ipermercato.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Conad per il negozio di Monte San Savino (Arezzo) possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica info@conadnordovest.it, inserendo in oggetto la dicitura “CANDIDATURA 636 NUOVA APERTURA”.

Vi ricordiamo che, generalmente, il Gruppo Conad raccoglie le candidature tramite la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte per lavorare nei supermercati Conad e in sede, candidarsi online a quelle di interesse, compilando l’apposito form online, e conoscere le modalità per inviare una candidatura spontanea alle diverse cooperative del Gruppo.

L’azienda cerca personale frequentemente per assunzioni nei diversi supermercati d’Italia ed anche in sede. Per conoscere tutte le selezioni Conad attive al momento, potete leggere questo approfondimento.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *