Casting Un passo dal cielo, si cercano figuranti speciali

casting
adv

È stata indetta una casting call urgente per figuranti speciali nella serie tv di Rai Uno “Un passo dal cielo 8”.

Per la prossima stagione della fiction televisiva si cercano uomini e donne tra i 18 e i 50 anni in possesso di varie competenze.

Ecco tutti i dettagli e come candidarsi al provino.

CASTING FIGURANTI UN PASSO DAL CIELO

L’agenzia Mira Project Movie Support ha aperto le candidature a un casting per figuranti speciali da inserire in “Un passo dal cielo”, serie tv di successo della Rai, ambientata sulle Dolomiti della provincia di Belluno.

Ricordiamo che la ricerca ha carattere di urgenza.

Le risorse individuate parteciperanno al set nella zona di San Vito di Cadore, vicino a Cortina d’Ampezzo, nella valle del torrente Boite. Il periodo delle riprese va dal 10 giugno 2024 al 5 luglio 2024.

FIGURE CERCATE

L’audizione è volta a scegliere donne e uomini dai 18 ai 50 anni in possesso di una delle seguenti abilità:

  • guidare la moto. Richiesta la patente di guida A2;
  • arrampicarsi in montagna (rocciatori);
  • saper andare a cavallo. Specificare se si è anche proprietari del cavallo.

CENTRO MIRA PROJECT

Centro Mira Project è un’agenzia specializzata nella gestione di attori, scouting e servizi connessi alla produzione teatrale, televisiva e cinematografica. Si occupa anche della formazione di attori per cinema, televisione e teatro. L’agenzia ha sede a Sandrigo, in provincia di Vicenza (Veneto).

COME CANDIDARSI AL PROVINO

Gli interessati al casting per figuranti in “Un passo dal cielo”, se in possesso dei requisiti richiesti, sono invitati a candidarsi urgentemente, specificando la competenza per la quale si propongono, all’e-mail: miraproject.casting@gmail.com.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e scoprite altre audizioni alle quali potete partecipare visitando la pagina che raccoglie i più interessanti provini e casting attivi in questo momento in Italia.

Potete restare sempre aggiornati iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e seguendoci sui nostri canali WhatsApp, Telegram e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *