Casting ragazza per la Professoressa del programma “L’Eredità”

RAI, programma
Photo credit: Antonello Marangi / Shutterstock
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le candidature al casting per scegliere una ragazza che interpreterà il ruolo della “Professoressa” nel programma tv “L’Eredità”.

La giovane selezionata affiancherà Pino Insegno nella conduzione del game show di Rai Uno.

Scopriamo insieme i requisiti della candidata ideale e come proporsi per accedere alle audizioni.

CASTING RAGAZZA PER RUOLO “PROFESSORESSA” NE “L’EREDITÀ”

Per il programma “L’Eredità” si sta dunque cercando una ragazza che vestirà i panni della “Professoressa”.

Lo show andrà in onda, come di consueto, nella fascia oraria preserale di Rai Uno. La nuova edizione sarà condotta da Pino Insegno.

FIGURA CERCATA

L’aspirante “Professoressa” dovrà essere una giovane laureata di età compresa tra i 25 e i 30 anni, spigliata e in possesso di buona dizione, nonché di basi di canto e danza.

IL PROGRAMMA “L’EREDITÀ”

“L’Eredità” è un game show di Rai Uno. Sette concorrenti si sfidano in prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla “Ghigliottina”, la fase conclusiva del gioco. Nella “Ghigliottina” il campione della puntata ha a disposizione una serie di “parole indizio” che lo potranno aiutare a indovinare una parola e, quindi, a vincere.

COME CANDIDARSI ALLE AUDIZIONI

Le ragazze interessate a partecipare alle audizioni per il programma tv di Rai Uno possono candidarsi collegandosi al sito web della RAI, a questa pagina dedicata ai casting.

Dovranno poi cliccare sul pulsante corrispondente a “La Professoressa de L’Eredità”, quindi saranno tenute ad effettuare l’accesso al sito oppure a registrarsi, qualora non avessero le credenziali.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e collegatevi alla pagina riservata alle opportunità di casting, così da scoprire altre audizioni e provini nel mondo dello spettacolo al momento attive.

Infine, vi invitiamo a rimanere informati con le ultime novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche ai canali Telegram e WhatsApp.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *