Casting attori per cortometraggio “Il Bagliore del silenzio”, retribuzione

casting, provini, riprese
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le candidature al casting per attori per partecipare ad un cortometraggio dal titolo “Il bagliore del silenzio“, diretto dal regista Jonathan Zewin.

I provini sono aperti ad attori uomini con determinate caratteristiche fisiche. Per chi verrà selezionato è prevista una regolare retribuzione e un rimborso spese.

E’ già possibile presentare la propria domanda di partecipazione al casting, che avrà luogo a Milano.

Scopriamo insieme i dettagli dell’opportunità e come candidarsi ai provini.

CASTING ATTORI PER CORTOMETRAGGIO

È dunque attiva una casting call finalizzata a scegliere un attore con esperienza che dovrà interpretare il protagonista del cortometraggio dal titolo “Il bagliore del silenzio”, diretto da Jonathan Zewin.

Si tratta di una produzione autoriale con durata inferiore ai 20 minuti, la cui storia narra la vita di un uomo arcaico che trascorre la sua esistenza in montagna circondato da cose semplici, punto di svolta è però l’incontro con un uomo moderno, che vive in una civiltà evoluta oltre ogni limite. Sarà proprio questo incontro a modificare l’esistenza dell’uomo, portandolo ad un’evoluzione inaspettata.

Proprio per il tema del cortometraggio, le riprese si terranno in montagna, in un luogo ancora da definire.

FIGURA CERCATA

Con il casting per il cortometraggio dal titolo “Il bagliore del silenzio” si cerca un attore per interpretare il ruolo del protagonista, con le seguenti caratteristiche:

  • età compresa tra i tra i 40 ed i 60 anni;
  • barba e capelli lunghi;
  • con pregressa esperienza.

Il casting per selezionare l’attore per il cortometraggio si terrà a Milano.

Le riprese, invece, si svolgeranno in una location di montagna (non ancora definita) nelle giornate del 26, 27 e 28 gennaio 2024.

Per chi verrà selezionato è prevista regolare retribuzione e anche un rimborso spese.

COME CANDIDARSI AL CASTING

Gli interessati a prendere parte al casting per il cortometraggio dal titolo “Il bagliore del silenzio” possono già candidarsi inviando un’email all’indirizzo castingcandidatura@gmail.com.

Nell’email è necessario indicare le proprie generalità, i propri contatti e allegare fotografie e video di presentazione.

E’ anche possibile chiedere maggiori informazioni in merito al progetto.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire altre audizioni nel mondo dello spettacolo al momento attive, visitate la pagina riservata a casting e provini.

Vi invitiamo inoltre a restare informati con le ultime novità e aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche ai nostri canali Telegram e WhatsApp per accedere alle notizie.

di Anna Z.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *