Casting attori e attrici anche prima esperienza per Compagnia teatrale “Le Sberle”

teatro, teatrale, recitazione, attori
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di lavoro per attori e attrici grazie ai casting della Compagnia teatrale “Le Sberle”, che cerca nuovi volti da inserire nei propri spettacoli.

In particolare la ricerca è rivolta a tutti gli amanti del teatro e della recitazione, anche alla prima esperienza nel settore.

Le candidature sono aperte.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come fare per partecipare ai provini.

CASTING ATTORI E ATTRICI COMPAGNIA TEATRALE LE SBERLE

La Compagnia teatrale “Le Sberle” di Napoli, ha aperto le porte del palcoscenico a tutti coloro che amano recitare e che vogliono mettersi alla prova, per trasformare in lavoro la propria passione.

Il gruppo è infatti alla ricerca di nuove figure, anche alla prima esperienza, da inserire come personaggi principali e secondari all’interno dei vari spettacoli che vengono proposti, sia a Napoli che in altre città della Campania.

La Compagnia, infatti, è specializzata in teatro itinerante, ovvero è in grado di trasformare ogni luogo in un palcoscenico dove esibirsi. Proprio per questo, oltre agli spazi tradizionali, vengono allestiti spettacoli anche in luoghi insoliti e inaspettati.

Se selezionati attraverso il casting, gli attori e le attrici avranno diritto a retribuzione.

FIGURE CERCATE

Attraverso il casting, la Compagnia teatrale “Le Sberle” ricerca attori e attrici che presentino le seguenti caratteristiche:

  • residenza a Napoli,
  • età compresa tra i 30 e i 50 anni,
  • anche senza esperienza.

La ricerca è rivolta a uomini e donne, senza distinzione di etnia o altre indicazioni in merito alle caratteristiche fisiche.

COMPAGNIA TEATRALE LE SBERLE

La Compagnia teatrale “Le Sberle” nasce a Napoli da un gruppo di attori con esperienze pregresse, in ambito teatrale, televisivo e cinematografico, e decide subito di specializzarsi in quello che viene da loro definito “teatro itinerante”.

Ogni luogo può diventare teatro, infatti la compagnia si esibisce in luoghi diversi e insoliti, come cantine, salotti, giardini, ovunque ci sia spazio per la recitazione. Gli spettacoli messi in scena dalla Compagnia sono di vario tipo, dal cabaret alla cena con delitto, dallo spettacolo comico al teatro in costume d’epoca.

COME ISCRIVERSI AI PROVINI

Per candidarsi ai casting della Compagnia teatrale “Le Sberle”, gli aspiranti attori e attrici dovranno inviare un’email all’indirizzo castingnewproget@gmail.com.

Come allegato all’email dovrà anche essere inviato il seguente materiale:

  • foto intera,
  • foto primo piano,
  • breve presentazione video.

Andranno inserite anche le proprie generalità e i propri contatti, in modo da essere ricontattati più facilmente per i provini.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e scoprite gli altri casting e provini attivi nel mondo dello spettacolo ai quali potete candidarvi.

Per essere sempre informati con le ultime novità, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita in modo tale da ricevere tutti gli aggiornamenti e anche ai nostri canali Telegram e WhatsApp

di Anna Z.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *