ASL di Caserta: concorso per 5 geometri, rivolto a diplomati

design, tecnico, geometra, progettazione
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Caserta, in Campania, ha indetto un concorso per geometri, finalizzato alla copertura di 5 posti di lavoro.

La selezione pubblica si rivolge a diplomati e, per i vincitori, è prevista l’assunzione mediante contratto a tempo determinato di un anno, eventualmente rinnovabile.

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 24 Febbraio 2022. Ecco il bando scaricabile, come candidarsi e le informazioni utili.

REQUISITI

I candidati al concorso dell’ASL di Caserta per l’assunzione di geometri devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea con specifici requisiti indicati nel bando;
  • non essere già lavoratori privati o pubblici collocati in quiescenza;
  • età superiore ai 18 anni;
  • idoneità all’impiego. L’Amministrazione procederà a sottoporre a visita medica di controllo il vincitore del concorso, in base alla normativa vigente;
  • assenza di condanne penali relative a reati contro la Pubblica Amministrazione;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento né essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
  • diploma di Geometra /C.A.T. (Costruzioni, Ambiente e Territorio).

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati mediante valutazione dei titoli. Maggiori dettagli sulla procedura selettiva sono riportati nel bando allegato a fine articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per geometri all’ASL di Caserta deve essere presentata entro il 24 Febbraio 2022 tramite procedura telematica, collegandosi a questa pagina.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • documento di identità fronte-retro in corso di validità;
  • eventuali pubblicazioni di cui il candidato è autore / coautore, attinenti al profilo professionale interessato, che devono essere edite a stampa e devono comunque essere presentate, avendo cura di evidenziare il proprio nome;
  • eventuale documentazione sanitaria comprovante lo stato di invalidità con la relativa percentuale;
  • permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari;
  • decreti di equiparazione relativi a titoli di studio e servizi prestati all’estero.

BANDO

Tutti gli interessati sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 88 Kb) pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 16 del 14-02-2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le successive comunicazioni e la graduatoria saranno pubblicate sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione ‘Amministrazione trasparente > Concorsi e selezioni’.

adv

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, vi suggeriamo di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita mentre per le notizie in anteprima c’è anche il nostro canale telegram. Scoprite anche gli altri concorsi pubblici per diplomati visitando la nostra sezione dedicata.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *