Arcaplanet: assunzioni per nuove aperture a Napoli e Firenze

Arcaplanet negozi
Photo credit: Cineberg / Shutterstock
adv

Arcaplanet cerca personale per assunzioni in vista di nuove aperture in Campania e Toscana.

La nota catena di negozi per animali aprirà due punti vendita, rispettivamente a Napoli e Firenze, e ha aperto le selezioni per lavorare nei negozi di prossimo avvio.

Ecco cosa sapere sulle figure cercate e come candidarsi per lavorare nei negozi Arcaplanet.

ARCAPLANET ASSUNZIONI NEI NUOVI NEGOZI DI NAPOLI E FIRENZE

La nota azienda del settore Pet continua dunque a crescere sul territorio nazionale e a creare occupazione.

Infatti, ha in programma per il prossimo periodo due nuove aperture, nelle città di Napoli e Firenze. I nuovi punti vendita porteranno nuovi posti di lavoro in Arcaplanet.

Per reclutare il personale da impiegare nei negozi che saranno aperti, l’azienda ha già aperto la raccolta delle candidature.

Vediamo di seguito tutti i dettagli sui profili richiesti.

FIGURE RICHIESTE PER LE ASSUNZIONI ARCAPLANET

Per le assunzioni nei negozi Arcaplanet che apriranno a Napoli e Firenze si cercano addetti alla vendita.

Per questa posizione Arcaplanet cerca persone amanti degli animali e dedite al loro benessere, dinamiche e con spirito commerciale.

Non si richiedono particolari esperienze. Infatti, per i nuovi assunti è previsto un percorso formativo apposito.

MANSIONI PREVISTE

Le risorse selezionate si occuperanno di:

  • assistere la clientela in tutte le fasi di vendita;
  • garantire il rifornimento della merce sia in negozio che in magazzino;
  • mantenere in ordine il punto vendita, in linea con gli standard aziendali;
  • eseguire le operazioni di cassa.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le opportunità di lavoro in Arcaplanet presso i nuovi punti vendita di Napoli e Firenze prevedono l’iniziale inserimento a tempo determinato e un percorso di formazione con successivi step per acquisire tutte le competenze professionali necessarie.

Oltre al percorso di training e formazione on the job, l’azienda offre ai nuovi assunti benefit integrativi, con pacchetti di incentivi legati alle vendite, e opportunità di crescita interna e futuri sviluppi di carriera.

L’AZIENDA ARCAPLANET

La catena di negozi per animali Arcaplanet nasce nel 1998, con l’apertura del primo store a Chiavari, in Liguria. Il marchio trae origine dalla società Agrifarma, attiva dal 1995 nel settore della distribuzione all’ingrosso di cibo per cani e gatti.

Arcaplanet a fine 2022 ha integrato i negozi della catena Maxi Zoo. Attualmente conta più di 500 punti vendita, distribuiti in 18 regioni italiane e in Svizzera. Complessivamente, l’azienda impiega circa 2750 collaboratori, che lavorano negli uffici direzionali e nei pet store.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Arcaplanet per le nuove aperture di Napoli e Firenze possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle carriere raggiungibile dal sito web aziendale. Dalla stessa è possibile conoscere le posizioni aperte al momento e candidarsi online, invando il cv tramite l’apposito form.

Continuando a monitorare la sezione sarà possibile conoscere anche le nuove selezioni che saranno attivate da Arcaplanet per le assunzioni nei negozi e in sede.

Consigliamo di utilizzare gli esempi di curriculum vitae che si possono scaricare gratuitamente per avere un’ottimo cv da inviare all’azienda. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel cv.

Arcaplanet seleziona frequentemente personale per assunzioni negli store e in sede. Per conoscere tutte le ricerche in corso presso l’azienda, potete leggere questo approfondimento.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *