Antico Vinaio: 100 assunzioni e nuove aperture in tutta Italia

Schiacciata toscana, pizzeria, cucina locale
adv

All’Antico Vinaio seleziona personale per nuove assunzioni sul territorio nazionale.

La nota catena di locali dedicati alle schiacciate toscane inserirà in organico ben 100 nuove risorse, anche in vista di nuove aperture.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro che All’Antico Vinaio intende coprire e come candidarsi per lavorare nei punti vendita della catena.

ANTICO VINAIO ASSUNZIONI IN TUTTA ITALIA

A dare notizia delle nuove assunzioni che All’Antico Vinaio si prepara ad effettuare in tutta Italia è il proprietario della catena di locali, Tommaso Mazzanti, tramite diversi annunci sui profili social della società.

Saranno circa 100 i nuovi addetti che entreranno a far parte della squadra di lavoro, dedita da anni alla preparazione e vendita di schiacciate fiorentine e prelibatezze dello street food locale abbinate ad un’ampia scelta di vini.

Il Gruppo è in costante espansione sul territorio nazionale, dove conta ristoranti attivi in città come Firenze, Milano, Roma, Torino, Bergamo, Napoli, e anche all’estero, ed è in procinto di aprire nuovi punti vendita. A breve, un nuovo locale sarà aperto a Bologna e seguiranno ulteriori inaugurazioni di nuovi locali.

La società necessita dunque di potenziare l’organico, composto attualmente da circa 500 lavoratori.

Le selezioni per coprire i nuovi posti di lavoro nei ristoranti All’Antico Vinaio avverranno tramite appositi Open Day, che la società prevede di realizzare in più città d’Italia.

PROFILI RICHIESTI

Le nuove assunzioni All’Antico Vinaio sono rivolte a personale da impiegare in cucina, per la preparazione delle celebri schiacciate e degli altri prodotti, in sala, per il servizio alla clientela, e alla cassa.

Numerose le posizioni aperte attualmente per lavorare nei locali del Gruppo sparsi in Italia. Si cercano infatti cuochi, banconieri, addetti alla cassa, camerieri, addetti alle pulizie, hostess e steward.

OPEN DAY ANTICO VINAIO 2024

Il reclutamento delle risorse da impiegare nelle vinerie del Gruppo avverrà tramite appositi Open Day.

Si tratta di un canale di selezione utilizzato dall’azienda già 2 anni fa, quando ha organizzato colloqui di lavoro presso 3 alberghi di Roma, Milano e Firenze, e che ha portato alle assunzioni di numerosi degli attuali collaboratori.

Anche quest’anno, gli Open Day All’Antico Vinaio si svolgeranno in 3 città italiane e maggiori dettagli sulle location delle selezioni 2024 saranno forniti prossimamente.

ALL’ANTICO VINAIO AZIENDA

All’Antico Vinaio Italia è una catena di locali specializzati nella preparazione di schiacciate toscane. È nata nel 1989 a Firenze, ad opera della famiglia Mazzanti.

Il marchio, dopo l’avvio del primo locale fiorentino, ha progressivamente esteso la sua presenza commerciale e conta oggi diversi negozi attivi in Italia ed anche all’estero. In particolare, i ristoranti All’Antico Vinaio sono presenti a Firenze, Milano, Campi Bisenzio, Roma, Torino, Bergamo, Napoli, Forte dei Marmi, Los Angeles e New York.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Antico Vinaio possono consultare questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sui sito web dell’azienda. Da qui possono conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online compilando l’apposito form per l’invio del cv.

Continuando a monitorare la pagina sarà possibile restare aggiornati anche su nuove ricerche che All’Antico Vinaio potrà avviare per lavorare nei ristoranti di prossima apertura in Italia.

Per redigere un curriculum efficace, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *