Sixt Autonoleggio: lavoro negli aeroporti

sixt autonoleggio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sixt Autonoleggio seleziona personale per assunzioni nelle agenzie presso diversi aeroporti italiani.

La nota società di servizi di noleggio auto e per la mobilità cerca varie figure in vista di nuove aperture sul territorio nazionale. Ecco tutti i dettagli sulle offerte di lavoro Six Autonoleggio e come candidarsi.

L’AZIENDA

Sixt Rent a Car è una compagnia tedesca, specializzata in servizi di autonoleggio e soluzioni per la mobilità, quali servizi di leasing e car sharing. E’ stata fondata in Germania, nel 1912, da Martin Sixt, con il nome di Sixt Autofharten und Selbstfahrer. Oggi il Gruppo è attivo in 105 Paesi del mondo, con oltre 3mila stazioni di autonoleggio. Vanta una flotta di più di 220mila veicoli, tra cui auto sportive BMW, Audi e Mercedes, SUV e city car. Sixt Autonoleggio è presente anche in Italia, con la Sixt Rent a car srl, che ha sede principale a Bolzano.

SIXT AUTONOLEGGIO OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo è in espansione in Italia e aprirà nuove sedi sul territorio nazionale. Per questo cerca diverse figure da assumere per le nuove aperture.

Sono disponibili opportunità di lavoro in Piemonte, Toscana, Lombardia e Lazio. Inoltre, Sixt Autonoleggio inaugurerà prossimamente nuove agenzie anche in altre città.

Gli interessati alle offerte di lavoro Sixt Autonoleggio possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, che presentiamo brevemente di seguito.

FIGURE RICERCATE

Le selezioni sono aperte per i seguenti profili:
Agenti di vendita;
Responsabili di Stazione;
Addetti all’assistenza clienti e alle vendite.

REQUISITI

Si ricercano candidati in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese. Inoltre, le risorse devono essere in possesso della patente di guida, in corso di validità.

SEDI DI LAVORO

Per le risorse selezionate sono previste assunzioni nelle agenzie Sixt di nuova apertura presso gli aeroporti di Torino, Firenze, Pisa, Milano e Roma. Vi ricordiamo che il Gruppo aprirà anche altre sedi sul territorio nazionale per le quali necessita di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Sixt Autonoleggio e alle opportunità di lavoro negli aeroporti possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica career@sixt.jobs. Preferibilmente il curriculum vitae deve essere in lingua inglese. In oggetto va indicato il riferimento ‘SIXT ITALIA’. Per maggiori informazioni sull’azienda potete visitare il sito web ufficiale www.sixt.it

Vi segnaliamo, inoltre, che è possibile prendere visione di tutte le offerte di lavoro Sixt a livello internazionale attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa si possono consultare le posizioni aperte, alle quali è possibile rispondere online, attraverso l’apposito form di candidatura.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *